Ristorante Lounge e Discoteca a Loano - Liguria

Dove Siamo

Location


Locale alla Moda Sul Mare In Liguria
La Location si presenta sviluppata su due livelli. Al primo livello si trova Il Lounge Bar con ottime proposte per la colazione ed aperitivi internazionali preparati da professionisti del beverage. Il ristorante, con proposte di pesce fresco, affianca il lounge con servizio sia a pranzo che a cena. Al livello inferiore si trova la discoteca, direttamente sul mare, con serate a tema ed appuntamenti di apericena. In consolle i migliori DJ della Riviera. Un Club esclusivo che soddisfa ogni richiesta.

Map


Ocean Bay Club
Lungomare Madonna di Loreto 17025 Loano (SV)

To See & To Do


To Visit


Diving

L'attività di diving a Loano ha un'operatività molto vasta che comprende l'isola Gallinara (area protetta) e l'isola di Bergeggi con la possibilità di fantastiche immersioni su secche e suggestivi relitti sia di tipo ricreativo che tecnico. Tra gli altri molto interessante il relitto della nave romana di Albenga.

Grotte di Toirano

Le grotte di Toirano, in provincia di Savona, sono un complesso di cavità carsiche di grande rilevanza, sia per la varietà di forme di stalattiti e stalagmiti che per la loro estensione. Di grande importanza il ritrovamento di tracce dell'"Homo Sapiens Sapiens" di oltre 12.000 anni fa e resti di Ursus spelaeus di circa 25.000 anni di età. Nelle grotte si possono trovare impronte di uomini preistorici e di ossa di orsi che vi si rifugiarono per sfuggire all'ultima glaciazione, risalente a 30.000 anni fa.
Il complesso è costituito dalla Grotta della Bàsura ("strega" in dialetto), scoperta nel 1950 da un gruppo di toiranesi, e dalla Grotta di Santa Lucia Inferiore, scoperta nel 1961. Fu aperto al pubblico nel 1953 e ampliato nel 1967 con l'inaugurazione di un tunnel artificiale di collegamento tra le due cavità naturali: il percorso turistico è oggi a senso unico, con ingresso sul versante nord della collina e uscita a sud-ovest.

Palazzo Doria Loano

Venne fatto costruire da Giovanni Andrea Doria alla fine del Cinquecento su progetto dell’architetto Galeazzo Alessi. Alla fine del Seicento venne ornato di due fontane in pietra locale una delle quali detta “fontana di Giovanna”. Al suo interno conserva un bellissimo mosaico di spoglio, del III secolo, rinvenuto dagli scavi archeologici. Il Portale cinquecentesco è in pietra ardesia.
Palazzo Doria è oggi la sede del Municipio di Loano.
Contatti Ocean Bay Club